Descrizione

SestoInBici è un gruppo locale FIAB FirenzeInBici che ha lo scopo di promuovere l'uso quotidiano della bicicletta a/da/per Sesto Fiorentino come forma di mobilità quotidiana sicura ed efficiente. Non un gruppo di ciclisti, ma di cittadini che usano la bici !

mercoledì 10 ottobre 2012

Pedalata della Pace - domenica 14 ottobre

Domenica 14 ottobre appuntamento alle ore 10:00 davanti al Comune di Sesto Fiorentino in Piazza Vittorio Veneto per la consueta Pedalata della Pace. Una biciclettata organizzata dall'Amministrazione Comunale tra i Comuni della Pace, contro la povertà e la fame.Un impegno per la sovranità alimentare, a sostegno del diritto al cibo e al diritto di ciascun popolo a scegliere politiche di produzione, vendita e consumo. Oltre alla presenza di Marco Banchelli e Alfredo Martini, quest'anno parteciperemo anche noi di SestoInBici.
Il percorso è alla portata di tutti, in particolare dei bambini, dopo aver persorso alcune strade del centro, terminerà al nuovo Parco degli Etruschi con un piccolo punto di ristoro gratuito (durata tragitto cirva 45min).
Vi aspettiamo numerosi, in bici!

Nessun commento:

Posta un commento