Descrizione

SestoInBici è un gruppo locale FIAB FirenzeInBici che ha lo scopo di promuovere l'uso quotidiano della bicicletta a/da/per Sesto Fiorentino come forma di mobilità quotidiana sicura ed efficiente. Non un gruppo di ciclisti, ma di cittadini che usano la bici !

venerdì 18 luglio 2014

In Bici al Cine!

Noi tutti amiamo le nostre biciclette, le puliamo, gli gonfiamo le gomme, le ripariamo e le accarezziamo.
Le nostre bici hanno deciso di ricambiare il nostro affetto offrendoci una serata al cinema, per la precisione al Cinema Grotta di Sesto Fiorentino, che ha un'arena estiva all'aperto e che permetterà di godersi il film seduti vicino la nostra bici.
Mercoledì 23 e mercoledì 30 luglio, infatti, la bici paga il biglietto ridotto (3Euro) e il ciclista entra gratis; la bici si potrà, anzi si dovrà portare dentro l'arena e parcheggiarla "in prima fila" sotto lo schermo o vicino alla propria sedia.
E' un esperimento, riferisce il gestore del cinema, che se avrà successo sarà ripetuto anche in agosto e a inizio settembre. Per l'inverno si vedrà, il sogno è che il mercoledì sia il giorno delle bici al cinema.
L'invito è quello di partecipare numerosi, anche dai Comuni vicini raggiungibili in estate con una piacevole pedalata
Ricordatevi le luci funzionanti, le gomme in ordine e il giubbino riflettente. Se siete sprovvisti di tutto questo, mercoledì 23 i volontari della sezione di SestoInBici e la ciclofficina Vélociclo saranno a disposizione per completare il vostro equipaggiamento.
La programmazione prevede per mercoledì 23 "Gigolò per caso" e per la settimana successiva "Smetto quando voglio".

 Qui sotto la locandina da stampare  per diffondere l'iniziativa, grazie!!


Nessun commento:

Posta un commento